itemid116

logosrf

Mailing List

Iscrivendoti alla nostra Mailing List riceverai le informazioni relative alla vita e alle attività del nostro Centro.
Prima di aderire, leggi attentamente il nostro documento sulla Gestione e il trattamento dei dati personali:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
La presente Informativa sulla privacy descrive le politiche del Centro di Milano della Self-Realization Fellowship, via Antonio Maffi 7, 20162 Milano, Italia, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono: 349 6455944 sulla raccolta, l'uso e la divulgazione delle informazioni che raccogliamo quando utilizzi il  modulo di richiesta di iscrizione alla mailing list qui di seguito. Questo sito web non utilizza cookies per il tracciamento o la profilazione degli utenti. Possiamo modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento senza alcun preavviso e pubblicheremo l'Informativa sulla privacy rivista sul Servizio. La Politica rivista entrerà in vigore 180 giorni dalla pubblicazione della Politica rivista nel Servizio e l'accesso o l'utilizzo continuato del Servizio dopo tale periodo costituirà l'accettazione della Politica sulla privacy rivista. Ti consigliamo pertanto di rivedere periodicamente questa pagina.
Sicurezza: la sicurezza delle tue informazioni è importante per noi e utilizzeremo ragionevoli misure di sicurezza per prevenire la perdita, l'uso improprio o l'alterazione non autorizzata delle tue informazioni sotto il nostro controllo. Tuttavia, dati i rischi inerenti, non possiamo garantire la sicurezza assoluta e, di conseguenza, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza delle informazioni che ci trasmetti e lo fai a tuo rischio e pericolo.
Reclamo/Responsabile della protezione dei dati: se hai domande o dubbi sul trattamento delle tue informazioni disponibili presso di noi, puoi inviare un'email al nostro responsabile dei reclami presso il Centro di Milano della Self-Realization Fellowship, via Antonio Maffi 7 Milano, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il tuo indirizzo email verrà trattato secondo le normative sulla privacy vigenti in Italia.
Mandandoci una email attraverso questo sito dai il tuo consenso al mantenimento del tuo indirizzo email sulla nostra banca dati al solo fine di poterti inviare notizie informative con il contenuto delle nostre iniziative. I dati da te rilasciati non saranno ceduti a terzi. E' possibile in qualunque momento revocare l'autorizzazione all'invio della Mailing List inviandone richiesta all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se acconsenti al trattamento dei tuoi dati e vuoi iscriverti alla Mailing List, compila il modulo qui di seguito:

 

abbellimento pagine 01