itemid116

logosrf

 

Che cos'è la Self-Realization Fellowship?

 


Un invito al ricercatore spirituale a viaggiare insieme alla scoperta dell’anima in un percorso che trasformerà la sua vita. Questo cammino abbraccia gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sull’arte di vivere: essi incarnano le tecniche più elevate per realizzare chi siamo veramente e mostrare come portare pace, gioia e amore duraturi nella nostra vita e nel mondo.   Dal 1920 la Self-Realization Fellowship (SRF) si dedica a portare avanti l’opera spirituale e umanitaria iniziata dal suo fondatore, Paramahansa Yogananda, ampiamente riconosciuto come il Padre dello Yoga in Occidente.

loto ocra

 

La SRF è una organizzazione religiosa diffusa in tutto il mondo la cui Casa Madre è a Los Angeles. Come espresso negli scopi e ideali stabiliti da Paramahansa Yogananda, la SRF si dedica a promuovere uno spirito di maggiore comprensione e fratellanza fra le varie religioni e i diversi popoli che costituiscono la nostra famiglia mondiale e ad aiutare le persone di tutte le culture e nazionalità a esprimere nella loro vita, in modo più completo, la bellezza, la nobiltà e la divinità dello spirito umano.

 

 

download1

Un importante opuscolo che delinea i nobili ideali e scopi dell’organizzazione spirituale fondata da Paramahansa Yogananda
nel 1920 a Los Angeles, California.

 

Sono presenti anche le informazioni necessarie per contattare
la Self-Realization Fellowship.

 

 

 

< clicca qui per scaricare l'opuscolo >