DOWNLOAD

 

download1

CHE COS'É LA SRF

Un importante opuscolo che delinea i nobili ideali e scopi dell’organizzazione spirituale fondata da Paramahansa Yogananda nel 1920 a Los Angeles, California. Sono presenti anche le informazioni necessarie per contattare la Self-Realization Fellowship.

 

download2.png

CIRCOLO MONDIALE DI PREGHIERA

Istituito da Paramahansa Yogananda per servire l’umanità con le sue preghiere e quelle dei rinuncianti della Self-Realization Fellowship, l’opera di questo Circolo mondiale di preghiera continua negli anni sotto la guida dei successori spirituali del grande maestro. Eseguendo una semplice quanto efficace tecnica di guarigione, i rinuncianti della Self-Realization Fellowship pregano ogni mattina e ogni sera per tutti coloro che hanno bisogno di guarigione fisica, mentale e spirituale.

 

download3.png

ISCRIZIONE ALLA SRF

Compilando questo semplice modulo,cartaceo o digitale, ci si può iscrivere alla Self-Realization Fellowship e ricevere le tre tecniche di base insegnate da Paramahansa Yogananda che spiegano come sviluppare il potere della concentrazione, ricaricare il corpo di energia cosmica, ed espandere la coscienza sintonizzandosi sul suono Om, il motore della creazione. La meditazione yoga aiuta ad armonizzare la nostra vita, e ad avvertire stati di espansione, gioia e pace sempre maggiori, preparandoci per la tecnica più avanzata del Kriya Yoga.